Tutta un'altra Radio
Tutta un'altra Radio

CHI SIAMO

 

Siamo quattro amici, uniti dalla passione per quella vecchia scatola di legno che ha accompagnato le giornate e i momenti speciali di intere generazioni con il suo suono inconfondibile, reso unico dal calore delle valvole.

 

Quattro amici che si sono ritrovati a collezionare radio, ognuno con un approccio diverso: c'è chi è affascinato dai pezzi d'epoca degli anni '30, chi si è lasciato conquistare dalle forme più stravaganti, e chi ha scelto di concentrarsi sui modelli storici degli anni '50.

 

Nel corso del tempo lo staff fondatore si è gradualmente ridotto, ma i loro apparecchi continuano a vivere nel museo, restando esposti e testimoniando lo spirito con cui il progetto è nato .

 

Oggi il museo è gestito da Mauro e Nicholas, padre e figlio, che portano avanti il progetto con continuità, rispetto per le sue origini e l’obiettivo di preservare e condividere la cultura della radio.

 

Il nostro intento è semplicemente quello di condividere e diffondere la passione per questo straordinario mezzo di comunicazione, che ha rivoluzionato il modo di comunicare nel nostro paese e nel mondo intero.

Stampa | Mappa del sito
Copyright © 2014–2026 TUTTA UN'ALTRA RADIO. Tutti i diritti riservati.